Il Muro sta per tornare. Leo: "Samuel è quasi pronto"

Andare in basso

Il Muro sta per tornare. Leo: "Samuel è quasi pronto"

Messaggio Da sneijderman il Ven Apr 29, 2011 6:05 pm




Fonte: FCINTER1908.IT

Cesena non ci sarà ma Walter Samuel è quasi pronto a riprendersi l'Inter. Il difensore argentino, dopo il terribile infortunio di inizio novembre contro il Brescia, è quasi del tutto recuperato. Clinicamente il giocatore è già guarito da tempo, da prima della sfida contro lo Schalke 04, ma ovviamente manca di condizione e le prestazioni positive di Ranocchia hanno sconsigliato recuperi affrettati.

Ma ora, soprattutto in vista della semifinale di ritorno di coppa Italia (in cui Ranocchia è anche squalificato) e dell'eventuale finale, il ritorno di The Wall darebbe grande entusiasmo a tutto il gruppo. Leonardo lo sa e lo aspetta con ansia: "Samuel? Dobbiamo vedere e valutare, ma certo in settimana ha lavorato tantissimo. Comunque è molto vicino a tornare in campo", ha dichiarato oggi il tecnico nerazzurro in conferenza stampa.

Con il campionato ormai archiviato per quanto riguarda lo scudetto, un Samuel ben rodato potrebbe essere fondamentale in coppa Italia, e quell'11 maggio vicino ma non vicinissimo potrebbe essere data credibile per un ritorno dell'argentino dal primo minuto. Per riformare con Lucio la coppia che è stata capace di fermare Drogba, Messi e Robben e contribuire alla grande a riportare l'Inter sul tetto d'Europa.
avatar
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: Il Muro sta per tornare. Leo: "Samuel è quasi pronto"

Messaggio Da lyuk22 il Ven Apr 29, 2011 6:09 pm

Queste sono notizie buone, Molto buone! Smile
avatar
lyuk22

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum