CLAMOROSO QSVS: "L'Inter pensa a Guidolin"

Andare in basso

CLAMOROSO QSVS: "L'Inter pensa a Guidolin"

Messaggio Da sneijderman il Gio Apr 21, 2011 6:38 pm



Fonte: fcinter1908.it

Secondo la redazione sportiva di Telelombardia, come spiegato durante "QSVS Sera", ci sarebbe un interessamento dell'Inter per il tecnico dell'Udinese Guidolin come successore di Leonardo.

Si tratterebbe in realtà di un ritorno di fiamma. Il tecnico friulano infatti fu vicino a sedersi sulla panchina dell'Inter nel 1997 per sostituire Roy Hodgson. Piace moltissimo a Marco Branca che starebbe cercando di convincere Moratti ad ingaggiarlo. Con lui sarebbe anche possibile l'arrivo dell'attaccante Sanchez dopo l'ottimo lavoro insieme a Udine.

Guidolin è da sempre tifoso interista, basti ricordare le sue parole di un paio di settimane fa: "A me piace moltissimo Mourinho. L'anno scorso prima di ogni partita di Champions gli mandavo un sms di auguri e vinceva sempre. Fin da bambino sono interista"

A questo proposito il giornalista Gian Luca Rossi è possibilista ma preferisce aspettare: "Di sicuro non rimane Leonardo, indipendentemente da come finirà questa stagione. Guidolin è un ottimo tecnico, direi anche meglio di Allegri tanto per fare nomi. Il mio dubbio è che per arrivare all'Inter il tecnico deve stuzzicare l'amore di Moratti e mi sembra strano che dopo una lunga carriera di Guidolin in Serie A questo interesse possa nascere proprio ora"
avatar
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum