Inter-Tevez, è quasi fatta!

Andare in basso

Inter-Tevez, è quasi fatta!

Messaggio Da sneijderman il Ven Apr 22, 2011 7:50 am



Fonte: di Roberto Dupplicato per qsvs.it

Lo chiamano El Apache, per via del suo viso con cicatrice dovuta a un ustione con acqua calda quando era ancora bambino, gioca nel Manchester City di Roberto Mancini e il 14 maggio scenderà in campo per conquistare il suo primo trofeo in Inghilterra da protagonista.


Lui è stato in gita a Milano, non si sa se per turismo o per parlare con qualcuno: fatto sta che la notizia di Carlos Tevez e fidanzata all'hotel Melià ha scatenato le voci di mercato su un suo futuro nerazzurro. "Milano mi piace", ha detto quella sera, e se consideriamo che il mercato di Branca e Moratti quest'anno dovrà portare qualche nuovo campione il risultato è che quella di Carlitos Tevez all'Inter è molto più di una suggestione.


Lui argentino in un club pieno di argentini, è nato in un barrio di Buenos Aires poco raccomandabile e il suo carattere è caliente almeno quanto il suo piede destro: quest'anno è sceso in campo per 42 volte con la maglia del City giocando in tutte le competizioni, di gol ne ha messi a segno 23 e si avvia a ritoccare il suo record stagionale di marcature stabilito alla prima stagione di City, dopo che aveva lasciato gli odiati cugini dello United.


Tevez è anche un titolare della Nazionale argentina, la Seleccion per la quale proverà a vincere la Coppa America che quest'estate la albiceleste giocherà in casa. Tevez potrebbe quindi arrivare a Milano da vincitore, il suo acquisto è praticamente già fatto, il costo del suo cartellino è caro ma potrebe essere l'uomo giusto per il nuovo attacco interista.
avatar
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum