Tevez dell'Inter? Andiamoci piano, c'è ancora un "piccolo" dettaglio...

Andare in basso

Tevez dell'Inter? Andiamoci piano, c'è ancora un "piccolo" dettaglio...

Messaggio Da sneijderman il Ven Apr 22, 2011 1:33 pm



Fonte: FCINTER1908.IT
Il Corriere dello sport nell'edizione odierna titolava "Tevez è dell'Inter". Secondo il quotidiano sportivo l'Inter avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore sulla base di 7 milioni di euro più bonus che porterebbero l'argentino a guadagnarne circa dieci. Ok, un primo passo è stato fatto, ma ancora c'è un piccolo dettaglio da limare per portare l'Apache a Milano.
L'Inter non avrebbe infatti ancora iniziato alcuna trattativa con lo Sceicco Al Mansour, quindi i due club sarebbero ancora molto distanti sull'argomento "costo dell'operazione". Il City pare intenzionato a chiedere 45 milioni di euro, metre Moratti non vuole spendere più di 30 milioni, cifra ritenuta già abbastanza cospicua. Così ancora è tutto da fare per aggiudicarsi Tevez.

Intanto però c'è da discutere sulle priorità di mercato; Sanchez sembra essere ancora l'obiettivo numero uno e subito dietro vi è la necessità di un centrocampista di livello e sufficientemente giovane. Ciò significa che prima di chiudere per Tevez, l'Inter vorrà capire cosa fare con Sanchez (al momento l'ipotesi accoppiata è difficile) e stabilire le priorità tra Montolivo, Fabregas, Sahin e Modric. La strada è ancora in salita e siamo solo alle prime pedalate. Sarebbe da ingenui pensare che una squadra come l'Inter abbia fretta di decidere il suo destino e non ragioni con calma analizzando tutte le varie possibilità che il mercato offrirà da qui a settembre.
avatar
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum