CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voci di mercato

3 partecipanti

Andare in basso

voci di mercato Empty voci di mercato

Messaggio Da lyuk22 Lun Apr 25, 2011 5:55 am

Penso che siete tutti al corrente sulle notizie di mercato,
che ci vogliono in corsa sull'asta per Nanì, sul possibile arrivo di Tevez ( ormai costantemente pedinato quando passa da Milano ), sulle trattative per Montolivo e Cesc ecc...
Secondo voi quali possono essere i giocatori che realmente servono all'inter?
Io penso che sia il caso di cercare un centrocampista prima di tutto poi un terzino ( per sostituire Maicon nelle giornate no ) e dopo l'attaccante se proprio ne vale la pena.
Finendo ovviamente per non vendere sneijder, vero che lo abbiamo visto in una stagione difficilissima in cui non ha quasi mai brillato, però non credo sia il caso di vendere un giocatore come lui.
| ° voi che dite? ° |
lyuk22
lyuk22

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

voci di mercato Empty Re: voci di mercato

Messaggio Da sneijderman Lun Apr 25, 2011 7:11 am

Nani lo escludo perchè Ferguson nn vorrà mai che se ne vada e costa troppo, Tevez è uno dei migliori attaccanti al mondo ma 40 miliioni e 7 di ingaggio più bonus mi sembrano troppi e a questo punto direi di puntare su sanchez che costa meno ed è anche più giovane. Per il centrocampo una buona opzione potrebbe essere Sahin se no Modric sarebbe l'ideale ma 30 mil sono troppi, per quanto rigurda Ganso penso che sia un giocatore sopravvalutato e soprattutto nel nostro campionato giocatori lenti come lui fanno ben poco e Montolivo nn mi sembra da inter. Infine fabregas nn lo lasceranno mai e poi mai andarsene se non a una cifra astronomica. Per il terzino è difficile trovarne uno che abbia la velocità la grinta e la forzaa di Maic si è parlato di Danilo come suo successore, ma nn ha sicuramente la grinta del colosso
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

voci di mercato Empty Re: voci di mercato

Messaggio Da Vikingo Lun Apr 25, 2011 9:38 am

E' un periodo difficile.
L'unico investimento serio, secondo me, lo faremo per Sanchez.
A centrocampo credo punteranno su qualche italiano.Montolivo se scelgono un giocatore già maturo, Poli se vogliono fare un investimento per il futuro.
In difesa è difficile: sostituire il Maicon di questa stagione non è difficile, sostituire quello delle stagioni passate è praticamente impossibile, però siamo l'Inter ed è obbligatorio farlo.
Io punterei su Bastos.
Oppure per restare in Italia Cassani o Balzaretti, spostando qualcun'altro di là a destra.
Rientrerà anche Santon ma è un punto interrogativo.
Sento parlare spesso di Bale ma sordiamocelo.E' forte, fortissimo, ma non si sono mai spesi tutti quei soldi per un terzino...seppur eccelso in quel ruolo.
Vikingo
Vikingo
Admin

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

voci di mercato Empty Re: voci di mercato

Messaggio Da lyuk22 Mar Apr 26, 2011 11:39 pm

In conclusione, Un mercato molto difficile per l'Inter quest'anno, io sono sicuro che la società ha un progetto chiaro e pensandoci bene se c'è da ritoccare qualcosa io lo farei difensivamente e a centrocampo.
poi venderei qualche giocatore, anche se è dura liberarsi di giocatori come maicon, milito ecc.. ma se è da fare si fa.
Il futuro e i loro trasferimenti non cancellano l'affetto che proviamo per loro.
lyuk22
lyuk22

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

voci di mercato Empty Re: voci di mercato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.