CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"

2 partecipanti

Andare in basso

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"  Empty Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"

Messaggio Da sneijderman Lun Apr 25, 2011 6:53 pm

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"  52eecc2a7799b76fc2d8a37a28b2ee6b-33369-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Fonte: Traduzione esclusiva di FcInterNews.it


Ai microfoni di Studio Ajax, Wesley Sneijder, fantasista dell'Inter, ha rispedito al mittente le voci su un suo possibile trasferimento al Manchester United, affermando di stare bene a Milano: "Lo United è sicuramente un bel club, ma io mi trovo bene all'Inter e non penso di andarmene".
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"  Empty Re: Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"

Messaggio Da Interluca Lun Apr 25, 2011 7:29 pm

UN GRANDE UOMO MOLTO ATTACTO ALLA MAGLIA cheers
Interluca
Interluca

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"  Empty Re: Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"

Messaggio Da sneijderman Lun Apr 25, 2011 7:35 pm

Grande Wes!!!!!!!
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"  Empty Re: Sneijder respinge la corte United: "Bel club, ma sto bene a Milano"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.