CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti ricorda: "Siamo i campioni del mondo. E ora, la Coppa Italia!"

Andare in basso

Zanetti ricorda: "Siamo i campioni del mondo. E ora, la Coppa Italia!"  Empty Zanetti ricorda: "Siamo i campioni del mondo. E ora, la Coppa Italia!"

Messaggio Da sneijderman Gio Mag 05, 2011 4:30 pm

Zanetti ricorda: "Siamo i campioni del mondo. E ora, la Coppa Italia!"  C40ee39b3e7bdd99009e788b000708d0-93075-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Fonte: fcinternews.it
"Mi piace ricordare che siamo i campioni del mondo in carica e ci siamo aggiudicati la Supercoppa italiana". Lo ha detto Javier Zanetti, in visita quest'oggi a Sacile, in provincia di Pordenone, paese di origine del suo bisnonno. Il capitano nerazzurro, a due gettoni dalle mille partite con la maglia dell'Inter, ha garantito il massimo impegno per l'imminente semifinale di Coppa Italia: "Faremo l'impossibile prima per raggiungere la finale e poi per vincere la coppa. Anche perché avrebbe un sapore speciale: ci consentirebbe di disputare la Supercoppa italiana 2011 nel derby con il Milan. Ma anche senza quel trofeo, che negli anni è diventato sempre più importante, la nostra stagione non sarebbe da buttare".

Zanetti fa infine un pronostico su chi succederà all'Inter sul trono di regina d'Europa: "Credo che il Manchester di ieri e di quest'anno possa prendersi la rivincita della finale di Champions League persa a Roma. Anche se l'impresa non sarà facile, in quanto il Barcellona è certamente la squadra che gioca il miglior calcio al mondo".
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.