CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou indiavolato: "Barça, che poteri! Lo stesso con l'Inter, che miracolo"

Andare in basso

Mou indiavolato: "Barça, che poteri! Lo stesso con l'Inter, che miracolo"  Empty Mou indiavolato: "Barça, che poteri! Lo stesso con l'Inter, che miracolo"

Messaggio Da sneijderman Gio Apr 28, 2011 8:35 am

Mou indiavolato: "Barça, che poteri! Lo stesso con l'Inter, che miracolo"  268d8ec241740615d5f7253627b2bdef-43373-a9800365347676a1719b853e4633d4cc

Fonte: fcinternews.it

La sconfitta contro il Barcellona, causata anche dal momento dell'espulsione di Pepe per fallo su Daniel Alves, brucia tantissimo a José Mourinho, stufo di concludere sempre con dieci uomini contro undici quando fronteggia i blaugrana. Ecco alcune frasi della conferenza stampa del portoghese post-sconfitta contro il Barça, una conferenza davvero infiammata che porterà con ogni probabilità ad una lunga squalifica dello Special One: "Se dico quello che penso davvero dell'arbitro in questo momento, la mia carriera finisce qui. Non so quali poteri ci siano dietro al Barcellona, perché questa sera quei poteri hanno giocato". Il tecnico del Real è imbufalito per l'espulsione a Pepe sullo 0-0. "Mi chiedo solo, perché? Perché prima Ovrebo, poi Busacca, poi Stark? In ogni semifinale accade questo! Perché non sono potuto andare in finale col Chelsea? Perché la mia Inter si è dovuta salvare per miracolo? Quello è stato veramente un miracolo! Con lo 0-0 entrava Kakà per Diarra, sarebbe stata un'altra partita. Hanno dei poteri incredibili. Non so se hanno poteri grazie a Villar nell'Unicef o nell'Uefa...".

Poi, la fase più calma: "Sì, siamo fuori dalla Champions. A volte odio questo mondo, ma è il nostro mondo. Andremo a Barcellona con orgoglio, senza Ramos che non ha fatto nulla, senza Pepe che non ha fatto nulla, e senza il suo allenatore che non può stare in panchina!".
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.