CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cauet ne è sicuro: "L'Inter non è da rifondare"

Andare in basso

Cauet ne è sicuro: "L'Inter non è da rifondare"  Empty Cauet ne è sicuro: "L'Inter non è da rifondare"

Messaggio Da sneijderman Ven Apr 22, 2011 5:27 pm

Cauet ne è sicuro: "L'Inter non è da rifondare"  B2759659d9b17fda493eae7d2111ffeb-23852-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


Fonte: Goal.com


Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro sul finire degli anni novanta, detta le linee guida per la prossima stagione interista, in un'intervista esclusiva per Goal.com. A suo avviso l’Inter non è da rifondare: “Sono dell’idea che l’Inter attuale sia tutt’altro che da rifondare. E’ un gruppo molto forte, composto da giocatori di primissima qualità, con grande personalità e molto determinati. A mio avviso basteranno un paio, al massimo tre innesti nelle giuste posizioni per rendere maggiormente competitiva la squadra e tornare a vincere”.

A suo avviso Milito, Maicon e Sneijder devono restare“Non sono favorevole allo loro partenza. Sono dei giocatori fondamentali per la squadra e per il gruppo nerazzurro, dei veri e propri pilastri. Sneijder, in particolare, ha contribuito in maniera basilare alle vittorie della scorsa stagione e penso sia molto difficile rimpiazzarlo. Anche Milito è un elemento basilare del gruppo. La loro partenza penso sia subordinata agli arrivi che devono essere però giocatori di primissima fascia. Se dovesse arrivare uno come Tevez a quel punto se ne potrebbe riparlare…”. Leonardo non se ne andrà:“L’Inter non effettuerà alcun cambio. Verrà confermato Leonardo, che ha fatto bene da gennaio a marzo e ha mancato qualche appuntamento importante soltanto per problemi fisici”. Infine chiusura totale su un ritorno di Mourinho.
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.