CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altobelli: "Ho parlato con Guardiola e sulla cessione di Eto'o mi ha confidato che ..."

Andare in basso

Altobelli: "Ho parlato con Guardiola e sulla cessione di Eto'o mi ha confidato che ..." Empty Altobelli: "Ho parlato con Guardiola e sulla cessione di Eto'o mi ha confidato che ..."

Messaggio Da Vikingo Dom Mag 01, 2011 1:26 pm

Altobelli: "Ho parlato con Guardiola e sulla cessione di Eto'o mi ha confidato che ..." 1b42f91aaf18aa58fb2db78f41b1ee3e-88323-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Fonte:FcInter1908.it / Al Jazeera Sport Channel

Alessandro Altobelli segue anche la Champions League per Al Jazeera Sport e ha recentemente avuto modo di parlare con il tecnico del Barcellona Guardiola. Insieme hanno chiacchierato sulla famosa cessione di Eto'o dal Barca all'Inter nell'estate 2009 e "Spillo" ha raccontato ieri quanto gli ha confidato Guardiola:

"Mi sono sempre chiesto come mai il Barcellona si sia privato senza troppi pensieri di Eto'o e Ibrahimovic. Parlandone con Guardiola, mi ha confidato che con Eto'o non ha mai avuto problemi. Samuel aveva incomprensioni con la società, non con l'allenatore. Per Ibrahimovic discorso completamente opposto".
Vikingo
Vikingo
Admin

Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.