CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCLUSIVA - Il futuro di Coutinho: il Chievo è pronto ad accoglierlo

Andare in basso

ESCLUSIVA - Il futuro di Coutinho: il Chievo è pronto ad accoglierlo  Empty ESCLUSIVA - Il futuro di Coutinho: il Chievo è pronto ad accoglierlo

Messaggio Da sneijderman Lun Mag 02, 2011 5:20 pm

ESCLUSIVA - Il futuro di Coutinho: il Chievo è pronto ad accoglierlo  Be64bca041e4018aea85d583e89d932c-67624-10b5b643022836ffac9a2cf0991c8575

Fonte: fcinternews.it

Si è parlato spesso di Coutinho nel corso della stagione che sta per terminare, della sua indubbia classe e qualità tecnica, ma anche della sua inadeguatezza attuale in certi contesti (leggi partite) infuocate o fisicamente portate all’estremo, così come anche in alcuni campi pesanti dove più che del piede educato, serve fare a sportellate in area di rigore. Ma tant’è.

La stagione, pur tra mille difficoltà, oltre al cambio della guardia tra Benitez e Leonardo, è quasi da archiviare: c’è è vero, un secondo posto da puntellare e una coppa Italia da onorare, ma i discorsi e gli scenari sono proiettati già alla prossima stagione 2011-12.

Cosa fare con Coutinho? La voce che va per la maggiore vorrebbe il giovanissimo brasiliano in prestito per dodici mesi: un mese addietro si era parlato di un club spagnolo interessato, pochi giorni fa – invece – era spuntato un club della Premier League.

Sondaggi e ipotesi che ci possono stare, senza dubbio, ma ad oggi la pista più credibile – così come conferma a FcInterNews.it una voce molto vicina al giocatore – porta al Chievo Verona del presidente Campedelli. Una società amica, foriera di molti affari, che prenderebbe in prestito Coutinho per sgrezzarlo, limarlo ancor di più.

Di dettagli non si è ancora parlato e come è noto le due società dovranno discutere di diversi giocatori, ma tutto lascia pensare che il matrimonio temporaneo tra Chievo e Inter per Coutinho si farà. Sin dal prossimo giugno…

sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.