CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."

Andare in basso

Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."  Empty Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."

Messaggio Da sneijderman Ven Apr 22, 2011 12:12 pm

Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."  Dc7099b6cbdcaf75245e64234a87cb2a-74978-06ad56fc4ad8c627266dfe561da655bc

Fonte: fcinternews

Intervistato in esclusiva dal portale calciomercato.it, Sabatino Durante, agente FIFA ed esperto conoscitore delle vicende legate al mercato brasiliano, ha parlato anche di alcuni giovani talenti nel mirino dell'Inter. Su Paulo Henrique Ganso, 21enne trequartista del Santos, si è scatenato un derby aggueritissimo tra le due milanesi, entrambe intenzionate ad investire sul giocatore: "Fisicamente mi ricorda molto Rivaldo e non essendo rapidissimo penso che possa avere difficoltà in Italia come trequartista - ha spiegato Durante -. Potrebbe rendere bene nella posizione di Thiago Motta. I nerazzurri sulla trequarti hanno già Sneijder e Coutinho. A proposito del giovane brasiliano, secondo me non è inferiore a Ganso, ha solo bisogno di giocare. Io darei una bacchettata a chi non l'ha fatto giocare".

Si è parlato inoltre di Danilo Luiz da Silva come perfetto erede di Maicon per la corsia destra nerazzurra, anche se "non è certo un terzino destro - ha commentato il procuratore -. Gioca esterno o mezzala destra a centrocampo. E' un giocatore validissimo che fa gol e ha corsa, secondo me è pronto per l'Italia". Ricordiamo che anche Danilo, classe 1991, è attualmente di proprietà del Santos.
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."  Empty Re: Durante: "Coutinho vale quanto Ganso. E su Danilo..."

Messaggio Da sneijderman Ven Apr 22, 2011 1:11 pm

ha ragione Coutinho va fatto giocare e ha dimostrato di saperlo fare bene quando c'era Benitez
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.