CuoreNerazzurro.net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

As: "Moratti, Fabregas a qualunque prezzo. Aguero..."

Andare in basso

As: "Moratti, Fabregas a qualunque prezzo. Aguero..."  Empty As: "Moratti, Fabregas a qualunque prezzo. Aguero..."

Messaggio Da sneijderman Mar Apr 26, 2011 5:04 pm

As: "Moratti, Fabregas a qualunque prezzo. Aguero..."  Afb906a7d010e09e612d4be1fa288611-20777-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Fonte: fcinternews.it


Arrivano nuove conferme riguardo all'interesse dell'Inter per Cesc Fabregas, 23enne centrocampista ai ferri corti con l'Arsenal. Secondo quanto emerso in questi giorni, lo spagnolo avrebbe voglia di cambiare aria e trasferirsi in un grande club che gli consenta di vincere finalmente qualche trofeo. "Moratti ha chiaro che necessita di grandi colpi di mercato se vuole raddrizzare l'orripilante campagna acquisti di questa stagione - scrive senza mezzi termini Manuel Esteban 'Manolete', l'esperto di calciomercato per il quotidiano spagnolo As -. Sa che il sogno Mourinho è irrealizzabile e adesso rispolvera una vecchia idea. Si lancerà su Fabregas, a qualunque prezzo. Per Moratti, Cesc può essere un tassello magico del centrocampo che permetterebbe di creare un nuovo blocco vincente. Inoltre è cosciente di avere una squadra un po' avanti con l'età. Il presidente continua a tenere gli occhi puntati anche sul Kun Aguero, che è il giocatore di cui gli parla di continuo Diego Maradona descrivendolo come la stella del futuro".

Per entrambi, al momento, non è in corso alcuna trattativa. Ovviamente si tratterebbe di affari alquanto onerosi per le casse nerazzurre e tutto dipenderà dalla reale volontà di Moratti di investire grosse cifre nella prossima campagna acquisti.
sneijderman
sneijderman

Messaggi : 105

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.